Chiamaci: +39 011 3601832
€450
mq: 50  Piano: Vani: 2 Camere da letto: 1 Bagni: 1 anno di costruzione: 2007 Tipologia: Bilocale Codice Postale: 10100

Bilocale in Affitto Torino Nizza Millefonti TO-A-2010

Descrizione dettagliata:

Bilocale in affitto Torino Nizza Millefonti, un quartiere ubicato a sud – est di Torino, che fino al 2016 apparteneva alla Circoscrizione 9 (con Lingotto e Borgo Filadelfia), poi è stato inglobato con la 8 (San Salvario, Borgo Po, Cavoretto), con il regolamento comunale n. 374/2016. Il quartiere è compreso tra corso Bramante a nord (quartiere San Salvario) e corso Maroncelli a sud la riva sinistra del fiume Po a est, ad ovest, il quartiere costeggia invece l’adiacente quartiere Lingotto separati dalla linea ferroviaria Torino-Genova, ed affiancata da alcune strutture: il deposito ferroviario, il comprensorio di Eataly, il comprensorio del Lingotto e del Lingotto Fiere e, per ultimo, l’area Oval Lingotto ed ex-Avio, quest’ultima con il comprensorio – grattacielo della Regione in costruzione. Relativamente vicina risulta anche la stazione ferroviaria di Torino Lingotto, al di là della linea ferroviaria. Le piazze principali del quartiere invece, sono piazza Carducci (già Barriera di Nizza) e piazza Bengasi, al confine con il Comune di Moncalieri.

Il bilocale in affitto Torino Nizza Millefonti è un alloggio sito proprio su via Nizza, alle spalle del Carrefour di via Genova. Il bilocale in affitto Torino Nizza Millefonti è situato al quarto piano di una palazzina di nuova costruzione (2007) con ascensore e posta in prossimità della fermata del 35, 1,  e 18 che, passando da Piazza Carducci conducono fino in centro. Il bilocale in affitto Torino Nizza Millefonti, ricopre una superficie di circa 50 mq e internamente si compone di cucinotto arredato (COMPLETO DI ELETTRODOMESTICI, TRA CUI LAVASTOVIGLIE) e soggiorno living, camera, servizio arredato, balcone e terrazzo. L’alloggio è in ottime condizioni e parzialmente ammobiliato in stile moderno. Riscaldamento autonomo e caldaia a gas. Infissi in doppio vetro.

Il canone richiesto per il bilocale in affitto Torino Nizza Millefonti è di € 450,00 mensili, oltre oneri accessori.

Condizioni contrattuali:

Spese condominiali: Euro 50,00 mensili

Spese di riscaldamento: Riscaldamento autonomo, quindi a consumo

Tipologia di contratto: Contratto a canone agevolato in regime di cedolare secca

Disponibilità: da gennaio 2018

Deposito cauzionale: 2 mensilità

Modalità registrazione: l’agenzia Italia Affitti si occuperà di tutta l’assistenza pre e post contrattuale, e della registrazione telematica del contratto di locazione

CLASSE ENERGETICA: D

Per ulteriori informazioni e per visitare il bilocale in affitto Torino Lingotto TO-A-2010 contattate l’agenzia Italia Affitti di Torino al numero 0113601832 e citando il riferimento TO-A-2010.

Dettagli

AscensoreCucinottoInfissi Doppio VetroInfissi MetalloLavastoviglieNuovoParzialmente arredatoPorta blindataRiscaldamento AutonomoRistrutturatoTerrazza / Balcone

Mappa

Contatti

Altri Immobili