Chiamaci: +39 011 3601832
Codice ID TO-A-1004
€450
mq: 50  Piano: Vani: 2 Camere da letto: 1 Bagni: 1 anno di costruzione: 1980 Tipologia: Bilocale Codice Postale: 10100

Bilocale in Affitto Torino Mirafiori TO-A-1004

Descrizione dettagliata:

Bilocale in affitto Torino Mirafiori, un quartiere periferico ubicato a sud – ovest di Torino, è uno dei quartieri più grandi della città ed è a sua volta diviso in Mirafiori Nordi e Mirafiori Sud. Mirafiori è noto alla storia soprattutto per l’impianto industriale della FIAT torinese, il quale rese questa zona una delle più popolose della città. Geograficamente confina ad est col quartiere Lingotto, attraverso Corso Unione Sovietica nel tratto Corso Tazzoli-Via Vigliani, e Borgo San Pietro, frazione di Moncalieri (Piazza Bengasi-Via Sestriere), a nord coi quartieri Nizza Millefonti e Lingotto, rispettivamente attraverso Via Vigliani nel tratto fino all’asse della linea ferroviaria Torino-Genova, quindi sempre Via Vigliani fino al Piazzale Caio Mario, e ancora col quartiere Mirafiori Nord attraverso Corso Tazzoli, nel tratto da Corso Unione Sovietica a P.za Cattaneo e, attraverso Corso Orbassano, nel tratto da P.za Cattaneo fino a Strada del Portone, a ovest con un piccolo tratto dell’Interporto di Torino-Orbassano, più un tratto con Beinasco, attraverso Via Gorini-Cimitero Parco (detto anche Cimitero di Torino Sud, il secondo più grande della città), quindi con un tratto col comune di Grugliasco a ridosso dell’inceneritore di frazione Gerbido, infine con lo svincolo della tangenziale autostradale di Corso Orbassano (borgo “Le Fornaci”,di nuovo sotto Beinasco) e a sud con Beinasco (borgo “Le Fornaci”), dal tratto di Tangenziale Sud di Torino svincolo di Corso Orbassano fino allo svincolo di Stupinigi (frazione di Nichelino), e con lo stesso comune di Nichelino attraverso il torrente Sangone.

Il bilocale in affitto Torino Mirafiori Sud è un alloggio sito al secondo piano di uno stabile di otto, dotato di ascensore e posto in prossimità di tutti i servizi, nei pressi dello stabilimento Fiat. Il bilocale in affitto Torino Mirafiori è in ottime condizioni interne, è completamente arredato con mobilio in stile moderno ed è dotato di elettrodomestici. Ricopre una superficie di circa 50 mq e internamente si compone di cucina abitabile, camera, 1 bagno ristrutturato, 2 balconi e cantina. Porta blindata  e impianto di riscaldamento è centralizzato.

Il canone richiesto per il bilocale in affitto Torino Mirafiori è di € 450,00 mensili, oltre oneri accessori.

Condizioni contrattuali:

Spese condominiali: Euro 100,00 mensili, incluse spese di riscaldamento

Spese di riscaldamento: /

Disponibilità: immediata

Tipologia di contratto: Contratto di lunga durata in regime di cedolare secca

Deposito cauzionale: 2 mensilità

Modalità registrazione: l’agenzia Italia Affitti si occuperà di tutta l’assistenza pre e post contrattuale, e della registrazione telematica del contratto di locazione

CLASSE ENERGETICA: D

Per ulteriori informazioni e per visitare il bilocale in affitto Torino Mirafiori TO-A-1004 contattate l’agenzia Italia Affitti di Torino al numero 0113601832 e citando il riferimento TO-A-1004.

Dettagli

ArredatoAscensoreCantinaCucina AbitabileInfissi LegnoLavatriceParzialmente RistrutturatoPorta blindataRiscaldamento CentralizzatoTerrazza / Balcone

Mappa

Contatti

Altri Immobili