Chiamaci: +39 085 4219081

Per i Proprietari immobiliari

I proprietari immobiliari che decidono di cedere in affitto un immobile devono essere consapevoli che questo comporterà una serie di valutazioni e di decisioni che condizioneranno comunque tutta la gestione del periodo contrattuale. Proprio per questo motivo Italia Affitti ha scelto di formare e dedicare professionisti alla gestione di questo settore di mercato offrendo una valida risposta alle domande e alle esigenze dei propri clienti.

Un qualsiasi proprietario che si rivolge ad un’agenzia del gruppo ha la certezza che verrà tutelato in tutti gli aspetti che riguardano l’affitto. Prima di tutto infatti i professionisti Italia Affitti fanno un’accurata selezione dei possibili inquilini tenendo conto delle richieste del proprietario e di caratteristiche oggettive come la solvibilità e lo stato occupazionale.

Una volta individuato il locatore, è sempre l’agenzia che si occupa di gestire la fase della stipula del contratto individuando la forma più adeguata e le garanzie necessarie per entrambi. Questo garantisce che tutto si svolga in maniera lineare e coerente con le indicazioni di legge a tutela di entrambi. Il proprietario, inoltre, viene seguito fino alla consegna per il quale l’agenzia stila un apposito verbale volto a documentare lo stato generale dell’immobile ed evitare possibili future discussioni.

Risulta evidente, quindi che un tale lavoro di assistenza e tutela può essere svolto in questo modo solo da un gruppo che abbia fatto, dell’Affitto, il cuore delle proprie attività dedicandogli professionalità e costante formazione.

 

Dati personali

Nome*

Telefono*

Orari preferiti contatto dalle alle

Cognome*

Email*

Dati dell'immobile

Tipologia*

Provincia*

Zona

Breve descrizione dell'immobile

Contratto

Comune*

Indirizzo Immobile

Vuoi allegare delle foto?

Informativa sulla privacy*

Privacy - Decreto legislativo 196/03 art. 13

Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Acconsento al trattamento dei miei dati da parte della vostra azienda per finalità di ricerche e indagini di mercato, nonché vendita diretta e comunicazioni commerciali o pubblicitarie relative a prodotti o servizi della vostra società, nonché di altre società del Gruppo Italia Affitti. 

 SI NO